Feyenoord-Napoli in Diretta TV: come vederla in Chiaro?

Feyenoord-Napoli, Champions League. Ecco dove sarà visibile in diretta TV e in chiaro la sfida decisiva ai fini del girone F.

Feyenoord-Napoli, un match delicatissimo per gli azzurri, chiamati ad un’impresa anche fortunosa per passare il girone di Champions League. La formazione di Sarri ha necessariamente bisogno dei 3 punti ma deve sperare in una vittoria del Manchester City sullo Shakhtar per passare il turno. Altrimenti sarà Europa League. Ecco dove sarà possibile vedere la partita in diretta tv e in chiaro.

Il destino del Napoli è ancora tutto da scrivere. In Olanda, però, gli azzurri non possono sbagliare. Fermi a 6 punti in classifica, serve una vittoria con conseguente sconfitta dello Shakhtar di Donetsk per accedere al turo successivo di Champions League. Maurizio Sarri, smaltita la sconfitta in campionato contro la Juventus, si è già messo a lavoro per preparare i suoi ragazzi alla dura trasferta olandese. La squadra di casa, nonostante non abbia possibilità di passare il girone, ha comunque intenzione di chiudere l’esperienza in Champions League con almeno un punto guadagnato. In Ucraina, inoltre, si giocherà a -2 gradi e i Citizens faranno un mezzo turnover: pericolo biscotto, dunque.

Feyenoord-Napoli in diretta TV

Feyenoord-Napoli verrà trasmessa in diretta tv su Mediaset Premium. Per tutti gli abbonati basterà sintonizzarsi sul canale 380 del proprio decoder per seguire in diretta la partita di Champions League. Il collegamento con lo Stadion Feijenoord inizierà verso le ore 20,15 di mercoledì 6 dicembre 2017. Il match non sarà visibile, invece, per i possessori di un abbonamento a Sky Sport. Quest’ultimi potranno godere delle emozioni della massima competizione europea solo dall’edizione 2018-2019. Dall’anno prossimo, infatti, la Champions League passerà da Mediaset Premium a Sky.

Feyenoord-Napoli in Chiaro su Canale 5?

La sfida decisiva di Champions League tra Feyenoord e Napoli non sarà trasmessa in chiaro su Canale 5. Sul canale Mediaset del digitale terrestre sarà offerta la partita dell’Olimpico tra Roma e Qarabag, decisiva anch’essa per il futuro del massimo campionato europeo.