Tornano in campo le emozioni della Champions League, giunta ormai alla sesta giornata della fase a gironi. Il destino del girone F, occupato dal Napoli, è ancora tutto da decidere. I ragazzi di Maurizio Sarri hanno 6 punti in classifica e devono battere il Feyenoord per agguantare lo Shakhtar a 9 punti. Per sperare ancora in un passaggio del turno è necessaria però la vittoria del City in terra ucraina. Feyenoord-Napoli non sarà visibile in chiaro su Canale 5 ma solo su Mediaset Premium. Ecco, dunque, come vedere la partita in streaming gratis.

Feyenoord-Napoli: come vederla in streaming?

La sfida decisiva ai fini del girone F tra Feyenoord e Napoli sarà trasmessa solo ed esclusivamente su Mediaset Premium a partire dalle ore 20,15 di mercoledì 6 dicembre. L’incontro di Champions League, però, potrà essere seguito anche in streaming gratis sul web. La piattaforma a cui ci si può affidare è streamhub.hk. Questa, come tante altre, piattaforme online, offre la visione in streaming dell’incontro. Basterà accedere al sito sopraindicato, sfogliare il palinsesto delle dirette e selezionare Feyenoord-Napoli. Successivamente chiudere le pubblicità e godersi lo spettacolo offerto dalle due squadre.

Spettacolo che, stando a come si trovano in classifica le due compagini, sembra assicurato. I padroni di casa hanno collezionato 0 punti in 5 partite e vogliono assolutamente concludere l’esperienza in Champions League con una vittoria, proprio ai danni del Napoli. Gli azzurri, a loro volta, non hanno intenzione di fare calcoli e non si connetteranno con il risultato di Shakhtar-Manchester City. Penseranno solo alla vittoria che potrà conferire morale dopo l’insuccesso in campionato contro la Juve.