Feyenoord-Napoli, Insigne non gioca per Infortunio

I problemi fisici non abbandonano Lorenzo Insigne. L’attaccante di Frattamaggiore, abbandonata la partita Napoli-Juve al minuto 77 per infortunio, salterà la prossima gara di Champions League contro il Feyenoord. Maurizio Sarri, infatti, deve concedere del riposo al Magnifico che, forzando troppo, può rischiare la pubalgia. Nello scontro in Olanda, decisivo per la qualificazione agli ottavi di Champions, ci sarà quindi Ounas.

Feyenoord-Napoli, non ci sarà Lorenzo Insigne, lo conferma l’infermeria partenopea. Mercoledì sera si decidono in Olanda le sorti degli azzurri in Champions League. Quest’ultimi, per superare il turno e accedere alla prossima fase del massimo campionato europeo, devono vincere sperando in un successo del City sullo Shakhtar. Sarri e compagni non potranno contare, però, sulle giocate di Insigne.

Infortunio Insigne, pronto per la Fiorentina?

Il Napoli pensa sempre e comunque al campionato e domenica prossima alle 15.00 c’è la Fiorentina. Maurizio Sarri dovrebbe recuperare il folletto partenopeo in vista della sfida contro la Viola. Dunque Sarri in Champions League dovrà affidarsi al trio Callejon, Ounas, Mertens.

C’è da ammettere che del riposo dovrebbe essere concesso anche al belga e allo spagnolo. L’attacco del Napoli è stanco e i risultati lo dimostrano. Due gol senza brillare contro il Milan, un solo gol su rigore contro l’Udinese e porta di Buffon vergine ieri sera. Serve una boccata d’ossigeno agli azzurri che, a due mesi dal calciomercato invernale, chiedono una pausa.

Scritto da Simone Di Pietro

Appassionato folle della SSC Napoli e del calcio estero. Classe '97.

Lite Insigne e Higuain in Napoli-Juve: “non fare cinema”

Spalletti contro Sarri: “Arrivi settimo in classifica”