Feyenoord-Napoli, Formazioni e Pronostico

A poche ore da Feyenoord-Napoli, sfida decisiva di Champions League, scopriamo quali sono le probabili formazioni e il pronostico del match.

Mercoledì 6 dicembre 2017, è giunto il momento di Feyenoord-Napoli, sfida chiave di Champions League. Gli azzurri vogliono ancora credere in un possibile passaggio del girone ma non saranno totalmente artefici del loro destino. Per accedere alla fase ad eliminazione diretta della massima competizione europea, ai partenopei serve una sconfitta dello Shakhtar, impegnato contro il Manchester City. Ecco le formazioni e il pronostico di Feyenoord-Napoli.

Giovanni van Bronckhorst non vuole chiudere a testa bassa l’esperienza in Champions League. Il tecnico olandese riesce a recuperare in extremis il centrocampista Amrabat. In attacco c’è Jorgensen, assente nella sfida del San Paolo contro il Napoli. Ai lati dell’attacco agiscono Berghuis e Larsson.
Probabile Formazione (4-3-3): Jones; Diks, Van Beek, Tapia, Nelom; Amrabat, Toornstra, Vilhena; Berghuis, Jorgensen, Larsson.

Maurizio Sarri è chiamato ad un’impresa col fato non indifferente. La testa, come annunciato dal tecnico partenopeo in conferenza stampa, è rivolta solo al Feyenoord. Negli azzurri mancherà l’infortunato Insigne, colpito da un forte affaticamento muscolare. Al suo posto scaldano i motori Zielinski e Ounas. Ballottaggio a centrocampo tra Diawara e Jorginho con il primo favorito. Ipotesi Rog dal primo minuto al posto di Allan.
Probabile Formazione (4-3-3): Reina; Maggio, Chiriches, Koulibaly, Hysaj; Allan, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Zielinski.

Il Pronostico di Feyenoord-Napoli

La lettura di Feyenoord-Napoli è elementare. La posta in gioco è altissima per il Napoli che ha bisogno in tutti i casi dei 3 punti. La squadra di Sarri deve vincere per sperare nel passaggio del girone, oppure per essere testa di serie in Europa League. Il divario tecnico tra Feyenoord e Napoli è nettissimo. Oltre alla facile giocata “2”, offerto a 1,38, è possibile scommettere sull’esito Multigol 3-5, quotato 1.80. Gli olandesi si apriranno e gli azzurri colpiranno in ripartenza, senza però sprecare troppe energie in vista del prossimo impegno in campionato contro la Fiorentina. Interessante anche la quota del Goal proposta a 1,75.
Risultato esatto probabile: 1-3.