Festa del Papà, gli Auguri di Koulibaly dopo Empoli-Napoli (Video)

Il video con gli auguri di Koulibaly per la festa del papà

Oggi, domenica 19 marzo, ricorre San Giuseppe, la festa del papà, e Kalidou Koulibaly ha voluto fare i suoi auguri al termine di Empoli-Napoli attraverso un video postato sull’account Twitter ufficiale della società partenopea. Una festa arricchita e resa ancora più speciale dalla vittoria della formazione di Maurizio Sarri sul campo dei toscani.

Nonostante il finale un po’ travagliato il Napoli è riuscito a portare a casa l’intero bottino e a sfatare il tabù del Castellani. Una vittoria importante che di certo gli azzurri dedicheranno a tutti i papà. Già a conclusione del primo tempo Lorenzo Insigne, intercettato da Mediaset Premium, aveva fatto i suoi auguri a tutti i papà e in particolare al suo presente allo stadio di Empoli; a fine partita sono arrivati invece gli auguri di Kalidou Koulibaly.

Festa del papà, il video degli auguri di Koulibaly

Diffidato, il difensore non ha preso parte al lunch match della 29a giornata di Serie A, ma ha assistito alla vittoria partenopea dalla panchina e al triplice fischio ha colto l’occasione per omaggiare tutti i papà, napoletani e non, per la loro festa. “Ciao a tutti i tifosi azzurri. Auguri e buona festa del papà”, sono le parole di Koulibaly ripreso in video.