Ci siamo è arrivata anche la Festa del Papà 2019 che coincide con la vigilia di Napoli-Genoa. Ma cosa regalare a un papà tifoso del Napoli? Qui di seguito vi proponiamo al cune idee regalo per far contenti i propri papà che hanno nel sangue la passione per la squadra azzurra. Innanzitutto il regalo più ambito è quello della maglia da gioco ufficiale. Si trova in diversi colori, ma è un regalo che va pensato per un papà atletico che ancora si diletta sui campi da calcio.

Altrimenti sono tantissimi i gadget da regalare a un papà tifoso del Napoli nel giorno della sua festa. Primo fra tutti per un papà alla moda si può andare con la cravatta ufficiale targata Marinella, un orologio oppure per un papà a cui piace vestire sportivo ecco la classica tuta o ancora meglio le t-shirt in vista dell’estate.

Tra gli altri gadget da regalare a un papà tifoso del Napoli nel giorno della sua festa anche una sciarpa da portare allo stadio oppure qualche suppellettile targato SSC Napoli: penne a stilo, gagliardetto autografato dai giocatori o un Super Santos autografato da Hamsik.

NAPOLI: TUTTE LE NOTIZIE