Fernando-Napoli, per il Mattino c’è l’accordo con il Porto

Secondo Il Mattino il Napoli avrebbe praticamente raggiunto un accordo economico con il Porto per portare Fernando Francisco Reges alla corte di Benitez. Il brasiliano da tempo piace agli azzurri che ora avrebbero praticamente chiuso la trattativa con la squadra portoghese sulla base  di circa 11 milioni di euro, il problema da risolvere ora sarebbe però l’alto ingaggio richiesto dal centrocampista.

Fernando ha giocato contro gli azzurri nella doppia sfida di Europa League ben figurando soprattutto nella partita d’andata. La sfida tra le due squadre sarebbe stata l’occasione giusta per i due club per parlare del brasiliano e proprio in queste ore l’accordo tra le società sarebbe stato virtualmente raggiunto, ma il nodo della questione è l’ingaggio. Sono  ben 5 i milioni di euro netti a stagione per 5 anni che Fernando chiede, una cifra che De Laurentiis non sarebbe minimamente disposto ad offrire al calciatore.

L’agente del calciatore contatto da tuttomercatoweb.com non ha voluto commentare questa voce preferendo parlare a fine stagione visto anche che il suo assistito è ancora impegnato a raggiungere i propri obiettivi stagionali. Il procurato però ha fatto intendere che forse qualcosa di vero c’è, ma sicuramente se le cifre richieste dal calciatore dovessero essere confermate difficilmente vedremo Fernando con la maglia azzurra.

Leggi anche -> Calciomercato Napoli, è Gonalons il primo acquisto degli azzurri?

Leggi anche -> Calciomercato Napoli, per Lavezzi Benitez direbbe si (Il Mattino)