Fernandez-Swansea, Rai: “Cessione formalizzata a breve”

Durante la trasmissione della Rai la Domenica Sportiva, Ciro Venerato ha fatto il punto della situazione del calciomercato del Napoli ed in particolare della trattativa Fernandez-Swansea. Il giornalista nello specifico si è detto sicuro che a breve la cessione del difensore sarà formalizzata e che l’argentino non sarà presente nella lista Champions.

In queste ore Napoli e Swansea si stanno scambiando delle mail per perfezionare la cessione di Fernandez, che sarà formalizzata in settimana sono le indiscrezioni riportate da Venerato che poi continua dicendo: “Il Napoli molto probabilmente non inserirà Fernandez nella lista Champions dei play-off. Bigon ha realizzato una plusvalenza da sogno, dopo averlo acquistato, sconosciuto, per meno di 3 milioni”.

Secondo il giornalista inoltre il Napoli non acquisterà altri difensori al posto dell’argentino: “Lo posso garantire al 100%, perché arriva da fonti ufficiali, non acquisterà altri difensori, nonostante tutti i nomi che stanno circolando. Il Napoli ritiene il reparto difensivo adeguato così com’è, anche senza Fernandez, con Koulibaly titolare e Henrique e Britos, ritenuto incedibile, come alternative”.

Leggi anche:

Fellaini al Napoli, Sky: “Trasferimento ancora in dubbio”

calciomercato napoli

Calciomercato SSC Napoli: acquisti e trattative 11 agosto 2014