Fellaini-Napoli, Sky: “C’è il contatto ufficiale”

Dopo la notizia rilanciata dal Daily Star secondo cui il Manchester United avrebbe accettato l’ipotesi prospettata dal Napoli per il trasferimento di Fellaini in azzurro, è Sky Sport a rilanciare. Secondo quanto riferito dalla redazione sportiva della nota emittente satellitare, Napoli e Manchester avrebbero avuto i primi contatti ufficiali: in sostanza la società partenopea avrebbe finalmente formalizzato l’offerta dopo i segnali positivi arrivati dall’Inghilterra.

A questo punto non resterebbe che attendere la risposta ufficiale del club inglese che dovrebbe comunicare al Napoli l’eventuale disponibilità a chiudere l’operazione. Per Benitez sarebbe senza dubbio un colpo di pregevole fattura, anche se gli azzurri continuano a tenere alta la guardia su Lucas Leiva, De Guzman ed Obiang quali alternative per la mediana.

Leggi anche:

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Fellaini al Napoli, il Manchester United ha accettato il prestito

Cessioni Napoli, Vitale alla Ternana: Ufficiale