Fellaini-Napoli, Di Marzio: “Il belga è favorevole al trasferimento”

Gianluca Di Marzio su Sky Sport ha parlato della trattativa tra il Napoli e Fellaini. In particolare il giornalista sportivo ha parlato della volontà del giocatore di trasferirsi in maglia azzurra ma che decisivo sarà l’incontro tra il belga e i dirigenti del Manchester United che avverrà tra pochi giorni.

Bisognerà attendere il ritorno dei Red Devils dalla tournée americana per avere ulteriori sviluppi sulla trattativa tra tra il Napoli e Fellaini ma secondo Di Marzio: “Il centrocampista belga dello United è il sogno per il centrocampo della squadra di Benitez e lo stesso calciatore si è detto favorevole al possibile trasferimento in azzurro“.

Il problema da superare è sempre lo stesso e anche il giornalista di Sky lo mette in evidenza: “Un nodo da superare è quello dell’ingaggio, con il Napoli che non vorrebbe spingersi oltre i due milioni di euro, anche perché l’eventuale arrivo di Fellaini avverrebbe in prestito oneroso. Una situazione in evoluzione, con gli uomini mercato azzurri che tengono calde anche le possibili alternative“. Infine Di Marzio parla di un altro possibile arrivo per il centrocampo azzurro: “Ci sono poi Lucas Leiva, opzione sempre concreta con la formula del prestito, o Javi Garcia. Piste vive, ma prima la soluzione del rebus Fellaini. La prima scelta è lui

Leggi anche:

 

Calciomercato Napoli, Gianluca Di Marzio: “Fellaini tratta col Manchester”

Calciomercato Napoli, Vermaelen non rinnova con l’Arsenal