Fellaini-Napoli, Auriemma: “Trattativa con il belga definita”

cagliari-napoli-auriemma

Fellaini-Napoli è uno dei tanti tormentoni che sempre caratterizzano il calciomercato del Napoli. Sul belga questa volta si è espresso Raffaele Auriemma che sulle pagine di Tuttosport afferma che la trattativa tra gli azzurri ed il manager del calciatore è praticamente definita. Resta ora da definire meglio la questione con il Manchester United.

“Il pressing è costante, anche per evitare pericolosi inserimenti. Il Napoli e Fellaini, un affare che cresce quotidianamente, in attesa che il Man Utd torni dagli Usa e possa esserci il definitivo faccia a faccia tra il belga e Van Gaal. Giovedì potrebbe essere il giorno decisivo, nel frattempo gli intermediari dell’operazione sono già in Inghilterra per preparare il terreno”, scrive Raffaele Auriemma su Tuttosport che mette in evidenza inoltre di come molti altri club si siano inseriti sul calciatore nelle ultime ore.

“Ma il Napoli si è portato avanti rispetto ai concorrenti, avendo praticamente definito la trattativa con il manager del calciatore e avviato colloqui con i Red Devils“. Auriemma infine scrive su chi possono essere le alternative al belga, e i nomi sono sempre i soliti noti: “Lucas Leiva, che però nel Liverpool sta ritrovando spazio, Javi Garcia del City, Lassana Diarra e Sandro”.

Leggi anche:

Fellaini al Napoli, Benitez: “Dipende solo dallo United”

Barcellona-Napoli, Higuain: “Caro Messi, scelgo gli azzurri”