Fellaini al Napoli, The Guardian: “L’affare è saltato”

Dall’Inghilterra lo avevano dato per sicuro, ora invece l’edizione on line del The Guardian scrive che Fellaini non arriverà più al Napoli. Le voci si rincorrono, ma quelle messe in campo dal noto giornale inglese sembrano essere fondate, soprattutto perché spiegano i motivi che hanno portato allo stop di una trattativa che sembrava avvicinarsi alla chiusura: “Il Napoli non è riuscito a convincere lo United a dividere l’ingaggio del giocatore”.

Un sostanzioso emolumento di circa 4 milioni di euro che De Laurentiis voleva che si accollasse anche la squadra inglese. Evidentemente così non è stato e oggi pomeriggio il The Guardian puntualizza: “Il Napoli ha quindi cambiato obiettivo e si è tuffato su Lucas Leiva del Liverpool”.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Napoli, Behrami: “Con Benitez non avevo un rapporto”

Biglietti Napoli-Athletic Bilbao: prezzi, info e modalità di acquisto