Fellaini al Napoli, Sky: “Trasferimento ancora in dubbio”

E’ ancora in dubbio il trasferimento al Napoli del centrocampista Marouane Fellaini. Il calciatore belga del Manchester United resta fermo in Inghilterra perché il neo allenatore dei Red Devils non ha ancora deciso se lasciare o meno partire il giocatore. Una situazione che non può che non provocare malumori nello staff partenopeo che pensava di essere vicino alla chiusura di un acquisto importante e che avrebbe fatto fare il salto di qualità.

Per ora quindi resta tutto fermo in attesa di buone nuove e i tifosi sperano che le notizie arrivino presto così che si possa completare la rosa in vista dell’imminente inizio del campionato. Nel frattempo Bigon cerca di smussare gli angoli sia per il prestito sia per l’ingaggio da versare al calciatore.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Napoli-PSG, Careca: “Tra Cavani e Higuain preferisco l’argentino”

Fernandez-Swansea, Rai: “Cessione formalizzata a breve”