Fellaini al Napoli, la Gazzetta dello Sport: “Bigon lavora alla trattativa”

Fellaini avrebbe compiuto un altro piccolo passo verso il Napoli. È questa la chiave di lettura della trattativa offerta da La Gazzetta dello Sport, secondo cui Bigon sarebbe costantemente al lavoro con la dirigenza del Manchester United per chiudere l’affare. Per ora un accordo definitivo non c’è, le parti sono ancora distanti.

Red Evils vorrebbero cedere il giocatore a titolo definitivo per recuperare, almeno in parte, l’esoso investimento della scorsa stagione. Il Napoli punta a ripetere l’operazione Reina e si concentra sul prestito con diritto di riscatto. Anche in questo caso, se il Manchester dovesse approvare la proposta partenopea, la distanza tra le parti resterebbe elevata. Si perché gli azzurri sarebbero disposti al prestito oneroso, ma non offrirebbero più di 2 milioni di euro, mentre lo United ne chiede almeno 4,5.

Resterà poi da sciogliere il nodo relativo all’ingaggio che il Napoli non ha intenzione di coprire per intero: in questo caso dovrebbe essere il Manchester a farsi carico della metà dello stipendio di Fellaini.

Leggi anche:

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Calciomercato SSC Napoli: acquisti e trattative 5 agosto 2014

Napoli, Sorteggio Preliminari Champions League 2014/15 l’8 agosto