Fellaini al Napoli, Il Mattino: “Pronto il rilancio per il belga”

Il Mattino nella sua edizione odierna ha parlato di un possibile rilancio del Napoli per Marouane Fellaini. Il quotidiano napoletano infatti evidenzia come gli azzurri proprio in queste ore stiano insistendo per portare al più presto il belga in azzurro e cercare così di inserirlo nelle lista Uefa per disputare almeno il ritorno dei preliminari di Champions League con l’Atletico Bilbao.

Il Napoli continua la caccia ai centrocampisti e Fellaini resta sempre in cima alla propria lista dei desideri. La trattativa nelle ultime ore sembrava essersi un po’ raffreddata ma secondo Il Mattino Bigon ha formalizzato al Manchester United un’offerta di 5 milioni di euro per il prestito oneroso e pagamento del 50% dell’ingaggio che complessivamente ammonta a circa 4 milioni di euro all’anno.

In giornata dovrebbe esserci finalmente il tanto atteso colloquio tra calciatore e l’allenatore Van Gaal che dovrebbe sancire l’ufficiale divorzio tra Fellaini ed il Manchester United. Il Napoli resta così in attesa ma nel frattempo si sta cautelando con Lucas Leiva per il quale si sono riaperti i discorsi con il Liverpool, la cui trattativa potrebbe comunque continuare anche nel caso di arrivo del riccio belga in azzurro perché l’arrivo di uno non escluderebbe sistematicamente l’altro.

Leggi anche:

Napoli-Psg, Cavani a Sky Sport: “Ho voglia di ritornare al San Paolo”

Calciomercato Napoli, trattative febbrili a centrocampo: la situazione