Fellaini al Napoli, il Daily Star: “Fissate le visite mediche”

In Inghilterra sono sicuri Marouane Fellaini sarà un giocatore del Napoli. Il Daily Star va anche oltre perché nell’edizione on line svela che sarebbero anche state già fissate le date delle visite mediche: “Il Napoli – si legge – le ha programmate per oggi”. Vero o falso? Per ora resta un’indiscrezione e come tale da prendere con le molle visto che ancora non c’è alcuna ufficialità, ma certo che Fellaini è sempre più vicino a vestire l’azzurro.

Secondo il tabloid inglese si sarebbe raggiunto l’accordo con il centrocampista belga che guadagna 4 milioni di euro: lo stipendio sarebbe pagato metà da De Laurentiis e metà dalla società inglese. La formula del trasferimento invece sarebbe quella del prestito con diritto di riscatto.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Gazzetta dello Sport, Napoli più vicino a Fellaini

Andujar al Napoli, Benitez: “Sei il benvenuto”