Fellaini al Napoli, il centrocampista incontrerà Van Gaal

Fellaini al Napoli resta sempre un’ipotesi più che suggestiva soprattutto dopo le parole di De Laurentiis che anche se fra varie battute ha confermato che esiste una trattativa in atto. Il centrocampista guarda attentamente alla società partenopea anche perché il suo spazio al Manchester United potrebbe essere ridotto, tanto che lo stesso calciatore, secondo Sky Sport, avrebbe chiesto un incontro con il nuovo tecnico Van Gaal.

L’appuntamento è stato preso per domenica e quella potrebbe essere la giornata giusta per capire se il Napoli si può inserire definitivamente per prendere il centrocampista che farebbe fare il salto di qualità alla mediana di Benitez. La società azzurra vorrebbe acquisirlo in prestito con diritto di riscatto con parte dell’ingaggio che dovrebbe essere pagato dagli inglesi ma questi sono discorsi che passano in secondo piano se prima non ci sarà l’atteso incontro per capire effettivamente cosa può dare ancora allo United Fellaini.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Cessioni Napoli, Gargano tra Parma ed Emirati Arabi

Calciomercato SSC Napoli: acquisti e trattative 1 agosto 2014