Fellaini al Napoli, Gazzetta dello Sport: “Dopo l’infortunio si ritorna su Sandro”

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, riporta alcune notizie sul calciomercato del Napoli. In particolare “la rosa” parla di come l’infortunio a Fellaini preoccupi i dirigenti azzurri che a questo punto avrebbero deciso di ritornare a trattare Sandro del Totthenam.

La notizia dell’infortunio a Fellaini sarebbe giunta in Italia proprio mentre Bigon stava discutendo con Benitez su quali condizioni accelerare la trattativa per portare il belga in azzurro. Secondo il quotidiano sportivo poco dopo al direttore sportivo del Napoli sarebbe giunta anche una telefona di De Laurentiis per avere un ulteriore conferma sulla notizia che trapelava dall’Inghilterra. Avuta la conferma, il presidente ha deciso immediatamente di bloccare l’operazione in entrata.

A questo punto il Napoli potrebbe virare su un altro centrocampista ed il nome più gradito sarebbe Sandro del Tottenham. Il tecnico Benitez vuole però aspettare l’esito del playoff di Champions League contro l‘Atletico Bilbao perché in caso di mancata qualificazione alla “coppa dalle grandi orecchie” potrebbe essere anche sufficiente il solo arrivo di De Guzman per il centrocampo azzurro.

Leggi anche:

Calciomercato SSC Napoli: acquisti e trattative 21 agosto 2014

Calciomercato Napoli, Sky Sport: “Inler piace al Bayern Monaco”