Fellaini al Napoli, dall’Inghilterra: “Affare saltato”

E’ saltato definitivamente l’affare per portare il belga Fellaini al Napoli. Lo scrive con certezza il tabloid inglese The Independent che spiega come la causa della mancata conclusione della trattativa sia imputabile all’infortunio subito alla caviglia nel corso di un allenamento. A questo punto il centrocampista dovrebbe restare al Manchester United controvoglia e soprattutto sapendo che il suo spazio è davvero ristretto.

La speranza di poter incassare qualche milione di euro dal Napoli per poi poterlo girare sul mercato è svanita con l’infortunio riportato dal belga. Il tabloid poi sottolinea che “…il ritardo dell’esito degli esami, con relativi tempi di recupero, avrebbero spinto il sodalizio partenopeo a mollare la presa per il centrocampista del Manchester United”.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Calciomercato Napoli, Sky: “Tutto dipende dalla sfida con l’Athletic Bilbao”

Calciomercato SSC Napoli: acquisti e trattative 26 agosto 2014