Fellaini al Napoli, Daily Express: “Raggiunto l’accordo con lo United”

Accordo raggiunto tra Napoli e United per il passaggio in azzurro del centrocampista belga Marouane Fellaini. Ad annunciarlo è il tabloid britannico Daily Express che nell’edizione odierna spiega come la squadra di Manchester avrebbe accettato l’offerta del Napoli di pagare metà dello stipendio del calciatore che ormai non rientra più nei piani di Van Gaal e che la società a questo punto vuole cedere.

A questo punto la società partenopea sarebbe tenuta a pagare solo i 3 milioni di euro che sono la base per ottenere il cartellino del centrocampista belga per un anno. Infatti il giocatore come rivelato sempre dal tabloid britannico guadagna la bellezza di 100mila sterline (circa 125mila euro) a settimana.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Calciomercato Napoli, Sky Sport: “Anche per De Guzman ipotesi prestito”

Napoli, Gonzalo Higuain indispensabile per gli azzurri