Fedele contro Sarri: “Non può criticare Simeone”

“Non può criticare Simeone“. Enrico Fedele si schiera contro Maurizio Sarri, nella discussione, sempre più attuale tra gli addetti ai lavori, sul gioco che il “Cholo” da all’Atletico Madrid. Ricordiamo che Sarri pochi giorni fa aveva espresso un parere non troppo lusinghiero nei confronti del gioco dell’Atletico, affermando la sua contrarietà a difesa e contropiede.

Queste le parole di Fedele nel corso della trasmissione “Tutti in campo” su Canale 9. “Sarri ha detto che se la sua squadra giocasse come Simeone tornerebbe in banca. Io gli consiglio di tornare in banca perché si vince così”, afferma.

Quindi a sostegno della sua tesi, ha aggiunto: “L’unica squadra che gioca bene e vince è il Barcellona perché ha dei fuoriclasse. Anche Sacchi ha vinto col Milan per i fuoriclasse. Il Leicester ha vinto, il Real Madrid anche butta la palla avanti, il tiki taka lo puoi fare solo se hai i fuoriclasse, altrimenti non esiste”.

Quindi conclude: “Sarri per dire quelle cose deve prima vincere i titoli di Simeone, solo chi ha i titoli può parlare. Io? Io posso parlare: ho vinto Coppa Italia e Supercoppa e fatto la Champions”.

Leggi anche: Sarri: “Difesa e contropiede non mi piace”

Torino-Napoli 1-2, Migliori e Peggiori: Higuain, Hamsik e Allan Top

Tutto Napoli, Del Genio: “Le Tv Nazionali ne parlano solo quando perde”