Farfan-Napoli, offerta di 21 milioni di euro per l’attaccante dello Schalke?

Il sito peruviano La Repubblica riporta il grande interesse del Napoli per l’attaccante dello Schalke 04 Jefferson Farfan. Dal Perù addirittura sono sicuri che gli azzurri avrebbero persino presentanto già un’offerta alla squadra tedesca di 21 milioni di euro per acquistare il forte attaccante.

Non solo la difesa  ed il centrocampo ma anche l’attacco secondo Benitez necessita di essere rinforzato e l’uomo giusto per aumentare il tasso qualitativo della rosa del Napoli in questo reparto sembra rispondere al nome di Farfan. Il calciatore 29 enne in questa stagione ha finora segnato 7 gol in 17 partite disputate con lo Schalke 04 e potrebbe ben ricoprire sia il ruolo di esterno tra i trequartisti nel 4-2-3-1 che quello di centravanti, una duttilità insieme alla grande esperienza internazionale che il tecnico spagnolo tanto apprezza.

benitez

Il calciatore peruviano da alcuni anni è seguito dagli uomini di mercato degli azzurri ma l’ottimo inizio di stagione in Germania e la necessità del Napoli di completare il proprio attacco  sembrerebbero aver fatto decidere ai dirigenti azzurri di acquistarlo già nel mercato di gennaio. L’offerta se confermata sarebbe davvero interessante e lo Schalke 04, soprattutto se non dovesse passare il girone di Champions League, potrebbe accettare di vendere il proprio attaccante.

Leggi anche -> Gonalos-Napoli, l’agente: “La trattativa con Bigon c’è”

Leggi anche -> Agger-Napoli, Auriemma: “Il calciatore ha espresso il suo gradimento”