Fantacalcio: Voti Ufficiali Gazzetta Verona-Lazio 1-2 (2015-16)

Una Lazio che sembrava tramortita, ma che con grande piglio riesce a vincere 2-1 contro il Verona. CalciomercatoNapoli vi propone i voti ufficiali de La Gazzetta dello Sport, validi per il fantacalcio, così come sono stati valutati i giocatori scesi in campo al Bentegodi. Da segnalare in ottica fantacalcio il gol di Helander al 33’ che ha portato in vantaggio i gialloblu, poi pareggiato su rigore al 65’ da Biglia. Quindi squadra di Pioli che resta in dieci per l’espulsione di Mauricio per doppia ammonizione, ma che riesce a vincere grazie a una precisa punizione di Parolo a quattro minuti dalla fine.

Tabellino

MARCATORI Helander (V) al 33′ p.t.; Biglia (L) su rigore al 18′, Parolo (L) al 41′ s.t.

VERONA : Rafael (6); Pisano (6), Moras (6.5), Helander (6.5), Souprayen (5.5); Greco (5,5), Bianchetti (5.5), Viviani (6), Hallfredsson (6), Matuzalem (s.v.); Sala (5.5), Gomez (6), Wszolek (6), Jankovic (6).

LAZIO : Marchetti; (6) Basta (6), Mauricio (5), Gentiletti (5.5), Lulic (6.5); Biglia (7), Parolo (6.5); Felipe Anderson (6), Hoedt (s.v.), Milinkovic-Savic (6.5), Kishna (5.5), Mauri (6); Djordjevic (5), Keita (7).

ARBITRO Giacomelli di Trieste.

NOTE spettatori 20 mila circa. Espulso Mauricio (L) al 37′ s.t. per doppia ammonizione (entrambe per gioco scorretto). Ammoniti Hallfredsson (V), Sala (V), Parolo (L) per gioco scorretto, Lulic (L) per c.n.r.

VERONA-LAZIO 1-2: GLI HIGHLIGHTS

FANTACALCIO: TUTTI I VOTI

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Catania-Ischia 4-2: Video Gol, Highlights e Sintesi (2015-16)

Higuain vs Ronaldo: “Via dal Real per lui”, il Napoli smentisce