Fantacalcio: Voti Ufficiali Gazzetta Torino-Milan 1-1

Calciomercato.Napoli.it vi propone i voti ufficiali della Gazzetta dello Sport di Torino-Milan 1-1. Termina con un pareggio l’anticipo serale della diciottesima giornata di Serie A. I rossoneri di mister Pippo Inzaghi passano in vantaggio al terzo minuto di gioco grazie al calcio di rigore trasformato dal solito Jeremy Menez. Per l’attaccante francese si tratta del nono sigillo in campionato. Da qui in avanti il Milan non gioca più, la squadra di Inzaghi si difende ad oltranza a difesa del vantaggio con il Toro che prova in tutti i modi a pareggiare. Sul finire del primo tempo i rossoneri rimangono anche in dieci uomini per l’espulsione di De Sciglio.

Nella ripresa è un dominio granata, gli uomini di Ventura creano tantissime occasioni da rete a dispetto di un Milan tutto riversato nella propria area. Dopo vari tentativi e grandi interventi di Diego Lopez, il meritato pareggia arriva al minuto 81, su calcio d’angolo è bravo Glik ad anticipare tutti e mettere in rete con un gran colpo di testa. Finisce 1 a 1 tra Torino e Milan, per i granata un punto prezioso per la salvezza mentre per i rossoneri una prestazione troppo brutta che fa arrabbiare non poco i tifosi.

Per quanto riguarda il fantacalcio e i voti ufficiali, il migliore nel Milan è stato il portiere Diego Lopez che si è guadagnato dalla Gazzetta dello Sport un 7 pieno in pagella mentre nel Torino il migliore è Darmian, anche per l’esterno granata un 7 più che meritato.

VOTI UFFICIALI GAZZETTA TORINO-MILAN

TORINO (3-5-2): Padelli 6, Maksimovic 6,5, Glik 6,5, Moretti 6; Bruno Peres 7, Vives 5 (dal 12′ s.t. El Kaddouri 6,5), Gazzi 6, Farnerud 6,5 (dal 23′ s.t. Benassi 5,5), Darmian 7 (dal 36′ s.t. Lescano); Martinez 5, Quagliarella 6. All. Ventura

MILAN (4-3-3): Diego Lopez 7; De Sciglio 4, Mexes 5,5, Rami 6,5, Armero 5; Montolivo 5,5, De Jong 5,5, Muntari 5 (dal 10′ s.t. Poli 6); Niang 6  (dal 50′ p.t. Abate 6), Menez 6,5 (dal 34′ s.t. Alex sv), Bonaventura 5. All. Inzaghi

ESPULSO: De Sciglio (M) al 48′ p.t. per doppia ammonizione.

AMMONITI: Glik (T), Niang (M) e Muntari (M) per gioco scorretto, Bonaventura (M) per proteste.

MARCATORI: Menez su rigore al 3′ p.t.; Glik (T) al 36′ s.t.

TUTTE LE NOTIZIE E I VOTI SUL FANTACALCIO