Fantacalcio: Voti Ufficiali Gazzetta Palermo-Empoli 0-0

Calciomercato.Napoli.it vi propone i di Palermo-Empoli 0-0 assegnati dalla dello Sport e utili al fantacalcio. Il match del Barbera, valido per la 25a giornata del campionato di Serie A, non ha avuto né vincitori né vinti, sebbene le emozioni non siano mancate.

La partita – Partenza sprint dei rosanero nel primo tempo di Palermo-Empoli che hanno messo in difficoltà i toscani di mister Sarri con Dybala e Vazquez che, al 12′, ha centrato persino una traversa. L’Empoli ha accusato, ma non si è abbattuta e a provato a mettere in difficoltà la squadra padrona di casa in particolar modo con Maccarone che in diverse occasioni ha impegnato i rosaneri Gonzalez e Sorrentino.

Nella ripresa le squadre mollano un po’ la presa pur non volendosi accontentare del pareggio. Il Palermo prova a portarsi in vantaggio con Jajalo e ancora con Dybala; l’Empoli, invece, ci prova con Maccarone e Saponara. Nessuna delle due squadre riesce a varcare la porta avversaria. Palermo-Empoli si conclude sullo 0-0.

In ottica fantacalcio, avranno dei leggermente penalizzati coloro che hanno schierato in formazione Hysaj, Tonelli, Rispoli, Dybala, Deprelà e Zielinski, giocatori che durante Palermo-Empoli 0-0 hanno rimediato una ammonizione.

Palermo-Empoli 0-0:

Palermo (3-5-2): Sorrentino 6,5; Vitiello 6,5, Gonzalez 6 (dal 14′ del secondo tempo Terzi 6), Andelkovic 6; Morganella 6 (dal 35′ Rispoli 5,5 e ammonizione) (dal 24′ del secondo tempo Belotti 6), Jajalo 6, Rigoni 6, Chochev 5,5, Daprelà 6 e ammonizione; Vazquez 7, Dybala 6,5 e ammonizione.

Empoli (4-3-1-2): Sepe 7; Hysaj 6 e ammonizione, Tonelli 5,5, Rugani 5, Mario Rui 6; Vecino 6 e ammonizione, Valdifiori 6,5, Croce 6; Saponara 6,5 (dal 21′ del secondo tempo Verdi 6); Maccarone 6 (dal 38′ del secondo tempo Mchedlidze senza voto), Tavano 5,5 (dal 29′ del secondo tempo Zielinski 6 e ammonizione).

Ammoniti: 5′ Hysaj (E); 18′ Tonelli (E); 38′ Rispoli (P); 52′ Dybala (P); 69′ Deprelà (P); 89′ Zielinski (E).

TUTTI I E LE NOTIZIE SUL FANTACALCIO

Fantacalcio: Voti Ufficiali Gazzetta Cesena-Udinese 1-0

Torino-Napoli 1-0, Koulibaly: “Errore a causa dei riflettori”