Fantacalcio: Voti Ufficiali Gazzetta Milan-Atalanta 0-1

Calciomercato-Napoli.it, in occasione della 19a giornata del campionato di Serie A, vi propone di seguito i voti fantacalcio ufficiali della Gazzetta dello Sport e riguardanti Milan-Atalanta 0-1. Disputatosi nel pomeriggio di domenica 18 gennaio 2015, ore 15.00, il match di San Siro è stato deciso dal gol realizzato da German Denis al 33′ del primo tempo.

La partita – Il primo tempo di Milan-Atalanta vede due squadre propositive in avanti e desiderose di portarsi in vantaggio. Al tiro al volo di Bonaventura, realizzato dopo appena quattro minuti di gioco e respinto da Sportiello, risponde per l’Atalanta Cigarini che impegna in parata Diego Lopez. I nerazzurri con il trascorrere dei minuti di rendono sempre più pericolosi: al 13′ si registra il tiro di Benalouane respinto dalla difesa rossonera, al 18′ la traversa colta da Denis e al 33′ il gol del vantaggio firmato dall’attaccante nerazzurro numero 19 e nato da un’azione di contropiede innescata da un errore di Menez e che ha portato Maxi Moralez a servire a Denis la rete dello 0-1. Il Milan avrebbe potuto riagganciare la partita nei minuti conclusivi della prima frazione di gioco con Menez, ma la sua conclusione rasoterra termina sul fondo.

Nella ripresa Pazzini prende il posto di Cerci e Niang solleva Montolivo, il risultato però non cambia. L’offensiva del Milan non è così pericolosa e sebbene Bonaventura, El Shaarawy e Rami provino a riequilibrare il gioco con le sue conclusioni, la porta di Sportiello non viene scalfita così come rimane indenne alle conclusioni di Zappacosta e Maxi Morale quella di Diego Lopez. Milan-Atalanta tremina sullo 0-1.

Nel fantacalcio dovranno fare i conti con qualche punto in meno nei voti i fantallenatori che si sono affidati ai rossoneri Abate e Rami e ai nerazzurri Sportiello, Benalouane, Stendardo, Cigarini e Denis, tutti ammoniti dall’arbitro Russo.

VOTI UFFICIALI GAZZETTA DELLO SPORT MILAN-ATALANTA 0-1:

Milan (4-3-3): Diego Lopez voto 6; Abate voto 5, Rami voto 5, Mexes voto 5, Bonera voto 5,5 (dal 37′ Armero voto 5); Montolivo voto 5 (dal 77′ Niang voto 5,5), De Jong voto 5,5, Bonaventura voto 6,5; Cerci voto 4,5 (dal 46′ Pazzini voto 5), Menez voto 4, El Shaarawy voto 6.

Atalanta (4-4-2): Sportiello voto 6; Benalouane voto 6,5, Stendardo voto 7, Biava voto 7, Del Grosso voto 6,5, Zappacosta voto 6, Cigarini voto 7,5 (dall’83’ Baselli sv), Carmona voto 6,5, Moralez voto 7,5; Pinilla voto 6,5 (dal 66′ D’Alessandro voto 6), Denis voto 7 (dal 76′ Bianchi voto 6).

Ammoniti: 41′ Denis (A), 45′ Abate (M). 48′ Stendardo (A), 54′ Rami (M), 73′ Sportiello (A), 78′ Cigarini (A), 87′ Benalouane (A).

TUTTI I VOTI E LE NOTIZIE SUL FANTACALCIO