Fantacalcio: Voti Ufficiali Gazzetta Milan-Atalanta 0-0 (7 novembre 2015)

Una partita equilibrata in cui la noia non ha vinto ma che si è conclusa sullo 0-0 Milan-Atalanta. CalciomercatoNapoli vi offre i voti ufficiali per il fantacalcio così come pubblicati su La Gazzetta dello Sport. Una gara combattuta e agonisticamente valida con qualche cartellino che manca, come il rosso a De Sciglio nel corso del primo tempo. A salvare i rossoneri dai veementi attacchi ospiti ci ha pensato un super Donnarumma che è stato anche il migliore in campo. Espulso nel finale l’allenatore del Milan Mihajlovic per proteste.

MILAN-ATALANTA 0-0: TABELLINO E VOTI

MILAN: Calabria (5.5), Donnarumma (7.5); De Sciglio (4.5), Mexes (6), Romagnoli (5.5), Antonelli (6); Kucka (4.5), Luiz Adriano (6), Montolivo (5), Poli (5); Cerci (5), Bacca (5.5), Niang (6.5), Honda (5.5).

ATALANTA: Sportiello (6.5), Raimondi (5), Toloi (6.5), Paletta (6), Dramé (6), Bellini (6); Grassi (6.5), Carmona (6), De Roon (7), Cigarini (7); Moralez (6.5), Pinilla (5.5), Denis (s.v.), Gomez (7.5).

ARBITRO: Giacomelli di Trieste

NOTE: ammoniti De Sciglio (M), Cigarini (A), Pinilla (A), Calabria (M), Carmona (A) per gioco scorretto, Gomez (A) per simulazione, Mexes (M) e Bacca (M) per proteste. Espulso Mihajlovic (allenatore Milan) al 42′ s.t. per proteste

FANTACALCIO: TUTTI I VOTI

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Milan-Atalanta 0-0 Risultato Finale

Formazioni Empoli-Juventus: Diretta Tv e Streaming (Serie A)