Fantacalcio: Voti Ufficiali Gazzetta Inter-Genoa 3-1

Calciomercato.Napoli.it vi propone, nel campo del fantacalcio, i voti ufficiali della Gazzetta dello Sport riguardanti Inter-Genoa 3-1, lunch match della 18a giornata del campionato di Serie A. Vittoria, quella nerazzurra, decisa dai gol di Palacio, Icardi e Vidic. A nulla è servita la rete di Armando Izzo per il Genoa.

La partita – Il risultato si sblocca dopo poco più di due minuti: al 12′ Palacio, approfittando di una sfortunata respinta di Perin sul precedente tiro di Icardi, porta in vantaggio l’Inter. Nei minuti che seguono Podolski serve due interessanti palloni a Palacio e D’Ambrosio, ma i genoani riescono in entrambe le occasioni ad allontanare i pericoli. Al 36′ ancora Palacio, servito da Podolski, va alla conclusione respinto da Perin, al 37′ è la volta di Guarin, la difesa del Genoa allontana tutto. L’Inter raddoppia al 39′ con Icardi che, su evoluzione di calcio d’angolo, batte Perin. Nei minuti conclusioni del primo tempo ancora l’Inter sfiora il gol con Icardi e Guarin.

Nel secondo tempo si fa subito vedere il Genoa che prova, senza riuscirci, a riaprire il match con le conclusioni di Lestienne, Antonelli e Falque, Handanovic attento non lascia passare nulla. Al 62′ Lestienne colpisce la traversa e all’85’ Izzo, approfittando di una punizione, realizza il gol del 2-1 con una precisa deviazione. Ci pensa Vidic, all’88’, a chiudere i giochi infilando, su evoluzione d’angolo, la sfera in rete.

Per ciò che riguarda il fantacalcio, bisogna segnalare le ammonizioni di Campagnaro dell’Inter e De Maio e Bertolacci del Genoa che avranno delle ripercussioni nei voti.

Voti ufficiali della Gazzetta dello Sport di Inter-Genoa 3-1:

nter (4-2-3-1): Handanovic voto 6,5; Campagnaro voto 6, Vidic voto 7,5, Andreolli voto 6, D’Ambrosio voto 6; Guarin voto 7, Medel voto 6,5 (dall’87’ Krhin sv); Hernanes voto 6 (dal 74′ Obi voto 6), Palacio voto 6,5 (dal 65′ Kuzmanovic voto 6), Podolski voto 6,5; Icardi voto 7.

Genoa (3-4-3): Perin voto 6,5; Izzo voto 6,5, Burdisso voto 5, De Maio voto 6; Edenilson voto 6, Rincon voto 5 (Dall’80’ Fetfatzidis s.v, dall’83’ Tino Costa sv), Bertolacci voto 5,5, Antonelli voto 6; Falqué voto 6,5, Matri voto 5 (dal 52′ Kucka 6), Lestienne voto 6,5.

Ammoniti: 71′ De Maio (G), 82′ Bertolacci (G), 85′ Campagnaro (I).

TUTTE I VOTI E LE NOTIZIE SUL FANTACALCIO