Fantacalcio: Voti Ufficiali Gazzetta Atalanta-Cagliari 2-1

Calciomercato.Napoli.it vi offre i voti fantacalcio ufficiali attribuiti dalla Gazzetta dello Sport ai calciatori scesi in campo in Atalanta-Cagliari 2-1, match valevole per la 21a giornata di Serie A che si è disputato alle ore 15.00 di domenica 01 febbraio 2015 ed è stato deciso dalle reti realizzate da Biava, Dessena e Pinilla.

La partita – Il risultato di Atalanta-Cagliari si sblocca in favore della squadra di casa al 18′ grazie al gol realizzato, su evoluzione di calcio di punizione, da Biava. La reazione dei padroni del Cagliari non si fa attendere. La squadra ospite cerca subito di riequilibrare il gioco con Longo, la cui consludione, al 21′, costringe Sportiello a un’importante parata. L’offensiva del Cagliari si fa sempre più prepotente, l’Atalanta difende bene e al 34′ sfiora la rete con Zappacosta. Poi, al 44′, il Cagliari riesce a pareggiare con Dessena che da pochi passi non può che indovinare la porta. Sul finale dei primi 45 minuti Pinilla prova a portare nuovamente in vantaggio i suoi, ma Brkic respinge.

Nella secondo tempo entrambe le squadre cercano il gol e la vittoria. Il Cagliari al 53′ colpisce il palo con Joao Pedro e si mostra più volte in avanti con Sau e Longo; l’Atalanta non è da meno e si rende pericolosa con Pinilla e Stendardo. Solo durante i minuti di recupero finali di Atalanta-Cagliari i nerazzurri di Bergamo riescono ad acciuffare i tre punti con uno splendido gol in rovesciata di Mauricio Pinilla.

Per quanto concerne il fantacalcio e i suoi voti, occorre segnalare le ammonizioni di Cigarini e Pinilla tra i giocatori dell’Atalanta e quelle Gonzalez e Longo tra i calciatori del Cagliari.

VOTI UFFICIALI GAZZETTA DELLO SPORT ATALANTA-CAGLIARI 2-1.

Atalanta (4-4-2): Sportiello voto 6,5; Bellini voto 6, Biava voto 6,5, Stendardo voto 5, Del Grosso voto 6 (dal 57′ Emanuelson voto 6,5); Zappacosta voto 6,5, Cigarini voto 5,5, Carmona voto 6,5, Moralez voto 6,5 (dal 65′ Gomez voto 6); Pinilla voto 8, Denis voto 5 (dall’82’ Boakye sv).

Cagliari (4-3-2-1): Brkic voto 7; Gonzalez voto 5, Benedetti voto 5,5 (dal 69′ Ceppitelli voto 6), Capuano voto 5.5, Avelar voto 5,5; Donsah voto 6, Crisetig voto 5,5, Dessena voto 5,5; Joao Pedro voto 5 (dal 64′ Farias voto 6), Sau voto 6 (dal 72′ Cop voto 5,5); Longo voto 5.

Ammoniti: 17′ Gonzalez (C), 20′ Cigarini (A), 22′ Pinilla (A), 45′ Longo (C).

TUTTE LE NOTIZIE E I VOTI DEL FANTACALCIO

 

Fantacalcio: Voti Ufficiali Gazzetta Milan-Parma 3-1

berardi attaccante sassuolo

Fantacalcio: Voti Ufficiali Gazzetta Sassuolo-Inter 3-1