Fantacalcio con Calciomercato Napoli su Fantabig: tutte le info per partecipare

Calciomercato Napoli è sbarcato anche su Fantabig. Infatti da oggi tutti i lettori, e non solo, del noto blog sul calcio Napoli potranno partecipare su Fantabig, il primo gestionale completo e gratuito per giocare con i tuoi amici al gioco più bello del mondo dopo il calcio, il Fantacalcio, semplicemente registrando la propria squadra nella lega di Calciomercato Napoli.

Fantabig è un sito su cui poter giocare al Fantacalcio con i propri amici senza la necessità di usare le vecchie carta e penna. Esso è basato sulle reali prestazioni ed i relativi voti dei calciatori partecipanti alla Serie A 2013-2014 prendendo in considerazione tutte le quotazioni di mercato e i ruoli della redazione di Milano. Ogni utente potrà facilmente iscriversi al sito e alla lega di Calciomercato Napoli dopodiché potrà creare la propria “Fantasquadra” che sarà composta da 3 portieri, 8 difensori, 8 centrocampisti e 6 attaccanti.

La lega inizierà la 13a giornata di serie A (24 Novembre 2013) e terminerà alla 38a (18 Maggio 2014). Ogni utente ha disposizione 280 fantamilioni per creare la sua “Fantasquadra”. Le iscrizioni alla lega rimarranno aperte per tutta la sua durata e ogni nuova squadra riceverà un bonus di 66 punti per ogni partita non disputata.  Se sei un vero tifoso partenopeo devi partecipare!

Per le iscrizioni è possibile collegarsi al seguente link.

Tutti i Consigli sul Fantacalcio di Calciomercato Napoli