Fan Away Card Napoli: Tifosi Napoletani in Trasferta

Oggi a Villa D’Angelo al Vomero il Napoli presenterà la Fan Away Card una card che darà modo ai tifosi napoletani di seguire la squadra in trasferta nella prossima stagione.

L’iniziativa sarà presentata dall’ head of operations, Sales e Marketing del Calcio Napoli, il dott. Alessandro Formisano che illustrerà tutti i particolari necessari per utilizzare questo documento, che in pratica andrà a sostituire la vecchia Tessera del Tifoso tanto contestata dai supporters, e che spiegherà come e dove seguire alcune indicazioni che saranno illustrate dal club azzurro di volta in volta prima di ogni trasferta.

Tessera del tifoso Napoli

 In pratica la Fan Away Card è una nuova Fidelity Card che consentirà a tutti coloro che non hanno sottoscritto la Tessera del Tifoso negli anni passati di seguire gli azzurri in tutte le trasferte che effettueranno nella stagione 2013-2014. La grande novità rispetto al passato è la possibilità che la tessera può essere stampata all’istante, praticamente in tempo reale, semplificando così di molto la procedura di emissione. Per avere comunque maggiori dettagli sull’iniziativa dovremmo attendere le parole del dott. Formisano e calciomercato.napoli.it di certo non farà mancare ulteriori aggiornamenti a riguardo.

LEGGI ANCHE –> Arriva l’agibilità per il San Paolo

LEGGI ANCHE –> Campagna abbonamenti in ritardo per colpa del San Paolo