Fan Away Card Napoli Calcio: Informazioni su Dove e Come richiederla

Il dott. Formisano Head of Operations, Sales e Marketing del Calcio Napoli ha oggi presentato a Villa D’Angelo al Vomero la Fan Away Card, un documento che darà modo ai tifosi napoletani di seguire le trasferte italiane degli azzurri nella prossima stagione.

Nel pieno rispetto delle normative vigenti il Napoli ha creato questa card che in pratica andrà ad affiancarsi alla vecchia tessera del tifoso in quanto i possessori della tdf non potranno richiedere la Fan Away Card ma potranno e dovranno continuare ad utilizzare la tessere del tifoso. Questo nuovo documento non avrà un chip e nemmeno una banda magnetica e verrà rilasciato in tempo reale ai tifosi che la sottoscriveranno. La Fan Away Card avrà un costo di 20 euro (si può pagare in contanti o carta di credito) e varrà per tre anni, potrà essere richiesta, anche da minorenni, o tramite registrazione online con successivo ritiro della carta presso il botteghino numero 5 dello stadio San Paolo, oppure recandosi direttamente al botteghino in questione con una propria fototessera dove verrà compilato un apposito modulo con tutti i propri dati anagrafici. Tutti i dati così consegnati saranno poi forniti al CEN (centro elettronico Polizia di Stato) per verificare che non ci siano motivi,come ad esempio il Daspo, che possano essere da ostacolo al rilascio della card.

Tessera del tifoso Napoli

In definitiva, quindi, da quest’anno per guardare le partite in trasferta del Napoli si potrà utilizzare o la tessera del tifoso o la Fan Away Card le cui sottoscrizioni inizieranno dal giorno 15 luglio dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18 dal lunedì al venerdì, mentre le partite in casa continueranno a potersi assistere solo con i singoli biglietti, con l’abbonamento o con la tessera del tifoso.

LEGGI ANCHE–> Cos’è la Fan Away Card?

LEGGI ANCHE–> Arriva l’agibilità per il San Paolo?

LEGGI ANCHE–> Campagna abbonamenti in ritardo per colpa del San Paolo