Curva A Striscione pro Quagliarella, il messaggio dell’attaccante ai Tifosi

A svelare il ringraziamento dell'attaccante il giornalista Valter De Maggio.

E’ super contento l’attaccante della Sampdoria Fabio Quagliarella, non perché abbia segnato ma perché la Curva A del Napoli gli ha dedicato uno striscione di scuse, prima dell’inizio di Napoli-Crotone, dopo le note vicende giudiziarie che hanno visto nelle ultime settimane protagonista il napoletano.

STRISCIONE PER QUAGLIARELLA IN NAPOLI-CROTONE

Non si erano lasciati bene qualche anno fa Quagliarella e il Napoli, troppe dicerie sul conto dell’attaccante e quel passaggio alla Juventus mai perdonato. Da allora ogni volta che è ritornato al San Paolo da avversario è stato beccato dal pubblico azzurro, ma dietro non si sapeva cosa stava attraversando questo ragazzo. Un inferno del cuore e dell’anima dovuto a una serie di eventi non da lui voluti ma causati da uno stalker che ora è stato finalmente condannato.

striscione-quagliarella-san-paolo

STRISCIONE PER QUAGLIARELLA: IL MESSAGGIO 

Qualche sera fa Quagliarella decide di andare a raccontare la sua storia a Le Iene e lì in lacrime ha raccontato il suo amore viscerale per il Napoli. Oggi i tifosi azzurri della Curva A gli hanno voluto dedicare uno striscione di scuse e lui attraverso un messaggio inviato al giornalista Valter De Maggio ha fatto arrivare il suo ringraziamento: “Sono emozionato e super felice. E’ una domenica speciale: dopo la vittoria del derby, questo striscione. Un bel gesto che mi fa finalmente riappacificare con la mia gente”.