Europa League, Sorteggi Quarti di Finale: Data e Orario

Prenderanno il via domani, 20 marzo 2015, i sorteggi per i quarti di finale d’Europa League. L’appuntamento è per le 12.30 quando, terminati i sorteggi per la Champions League, la UEFA darà il via ai sorteggi per i quarti della seconda competizione continentale. In sala saranno chiaramente presenti tutti i rappresentanti delle squadre qualificate al turno successivo.

Il regolamento dei sorteggi è semplicissimo anche perché non sono previste limitazioni come nelle precedenti occasioni. In questo caso, infatti, nessuna squadra sarà più considerata testa di serie e potranno sfidarsi anche club appartenenti alla stessa federazione. Saltano quindi tutti gli schemi: siamo ormai arrivati al rush finale.

Altro particolare di non poco conto è quello riguardante la prima squadra estratta: sarà infatti quest’ultima a disputare la prima gara in casa e la seconda in trasferta.

 

 

 

 

TUTTE LE NOTIZIE SULL’EUROPA LEAGUE

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Dinamo Mosca-Napoli, come e dove vedere la diretta streaming?

Sorteggi Champions ed Europa League: Diretta Tv e Streaming