Europa League, partite 19 marzo 2015: diretta tv e streaming Mediaset

Ritorna l’Europa League e tornano le cinque italiane impegnate nella seconda competizione europea. Il 19 marzo 2015 è certamente il giorno della verità non solo per le singole squadre impegnate in Europa ma per il calcio italiano in generale. Si perché stasera, a prescindere dalla sfida tra Roma e Fiorentina che, ovviamente, determinerà la fine del cammino per una delle due compagini italiane, il numero dello nostre squadre impegnate in Europa League potrebbe calare.

La prima gara sarà proprio quella tra Dinamo Mosca e Napoli: gli azzurri scenderanno in campo alle 18.00. Alle 19.00 sarà la volta del derby italiano tra Roma e Fiorentina. Le altre gare, invece, saranno disputate alle 21.00: per conoscere il destino di Inter e Torino, impegnate rispettivamente contro Wolfsburg e Zenit San Pietroburgo, bisognerà quindi attendere la serata.

La diretta tv delle partite di Europa League sarà trasmessa in esclusiva sulle reti Mediaset Premium e sarà riservata agli abbonati di Premium Calcio che potranno seguire anche lo streaming delle gare. Si partirà con Dinamo Mosca-Napoli e a seguire il derby tra Roma e Fiorentina. Poi toccherà a Torino-Zenit San Pietroburgo e Inter-Wolfsburg. Per la diretta streaming sarà sufficiente collegarsi a Premium Play da pc, smartphone e tablet.

I tifosi nerazzurri sono sicuramente quelli più fortunati. La sfida tra Inter e Wolfsburg, infatti, sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Canale 5 a partire dalle 21.00 con diretta streaming gratuita sul sito Sportmediaset. 

TUTTE LE NOTIZIE SULL’EUROPA LEAGUE

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Dinamo Mosca-Napoli: Orario, Diretta Tv, Streaming e Formazioni

Europa League, il Napoli si qualifica se

Dinamo Mosca-Napoli Live Gratis prima di Roma-Fiorentina in Streaming e in Diretta Live