Europa League, Maradona esulta all’eliminazione della Juventus (foto)

Quando l’arbitro ha decretato la fine di Juventus-Benfica 0-0 e con i portoghesi qualificati alla finale del prossimo 14 maggio Diego Armando Maradona non ha resistito. Il Pibe de Oro ha anche postato un eloquente immagine della sua presenza allo Juventus Stadium: si vede in giacca e cravatta esultare con il pugno chiuso in segno di vittoria.

Accompagnato dal suo fido scudiero l’avvocato Angelo Pisani, Diego Armando Maradona ha potuto assistere dal vivo alla gara e anche alla nuova struttura che ospiterà la finale di Europa League senza però la presenza dei padroni di casa: “Vorrei uno stadio così anche per il Napoli”, ha tuonato Maradona. Lo stesso argentino che a questo, essendo in Italia, dovrebbe essere presente anche alla finale di Coppa Italia tra il suo Napoli e la Fiorentina in programma domani sera all’Olimpico di Roma.

maradona-benfica-juventus

Leggi anche — > Fiorentina-Napoli (Coppa Italia), Maradona ospite d’eccezione della Finale?

Leggi anche — > Juventus-Benfica 0-0: Risultato Finale

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Juventus-Benfica 0-0: Risultato Finale

Finale Coppa Italia, le indicazioni della SSC Napoli per la trasferta