Europa League: Lazio-Fenerbahce, Ultime e Probabili Formazioni

allenatore lazio petkovicDopo la sconfitta della Juventus contro l’armata bavarese tocca alla Lazio difendere l’onore dell’Italia nelle coppe Europee, ma per i ragazzi di Vlado Petkovic non si può parlare di certo di un’impresa particolarmente facile: il 2-0 in favore dei Turchi maturato nella partita di andata non lascia ben sperare, ma il mister dei capitolini si è detto molto fiducioso.

“Crediamo tantissimo nella qualificazione e ci crediamo” ha dichiarato il tecnico bosniaco, il quale dovrà disputare la seconda partita europea a porte chiuse e fare a meno della sua fantastica tifoseria, che si radunerà comunque all’esterno dello stadio.

Nel deserto dell’Olimpico i biancocelesti scenderanno in campo con l’ormai consolidato 4-1-4-1, con Kozak scelto come unico terminale offensivo. Solo panchina per Miroslav Klose, il quale potrebbe comunque subentrare i corso d’opera se le cose dovessero mettersi male. Alle spalle del capocannoniere del gigante centravanti della Lazio agirà il duo di fantasisti formato da Hernanes ed Ederson.

Per il Fenerbahce confermato il 4-2-3-1, con Kuyt, Cristian e Caner alle spalle di Webo. Indisponibile Sow, l’autore del gol che sbloccò il risultato nel match della scorsa settimana.

Ecco le probabili formazioni:

Lazio (4-1-4-1):

Marchetti; Gonzalez, Biava, Cana, Radu; Ledesma; Candreva, Hernanes, Ederson, Lulic; Kozak. In Panchina (a partire da): Bizzarri, Ciani, Crecco, Cataldi, Floccari, Klose, Rozzi. All. Petkovic

Fenerbahce (4-2-3-1):

Volkan; Gokhan, Yobo, Egemen, Ziegler; Meireles, Mehmet Topal; Kuyt, Cristian, Caner; Webo. In panchina:  Mert, Bekir, ALi Kaldirim, Mehmet Topuz, Selcuk Sahin, Ucan, Krasic. All. Kocaman