Europa League: Diretta Tv in chiaro, su Mediaset Premium e in Streaming

Una partita in chiaro e le altre in diretta tv su Mediaset Premium. È questo il programma dei sedicesimi di Europa League al via giovedì prossimo. Le tre gare delle 19.00 saranno trasmesse in diretta tv soltanto in pay per view: la visione sarà dunque riservata ai soli abbonati. I tifosi di Napoli, Torino e Roma potranno quindi seguire le sorti delle proprie squadre in Europa League su Premium Calcio, Premium Calcio 1 e Premium Calcio 2. Dopo Torino-Athletic Bilbao, Trabzonspor-Napoli e Roma-Feyenoord, sarà la volta di Inter e Fiorentina.

I viola sfideranno, alle 21.05, il Tottenham in trasferta e anche questa volta i tifosi dovranno ricorrere a Mediaset Premium per la diretta tv della gara. Più fortunati, invece, i tifosi dell’Inter che, oltre che su Premium Calcio, potranno seguire la partita in chiaro su Canale 5. Per la diretta streaming, invece, la situazione è parzialmente diversa: in questo caso, infatti, tutte le partite saranno trasmesse in diretta solo su Premium Play, la piattaforma riservata agli abbonati di Mediaset Premium.

TUTTE LE NOTIZIE SULL’EUROPA LEAGUE

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Napoli Calcio Notizie, Rafael perde il posto? Andujar titolare

Europa League, il Napoli si qualifica se

Trabzonspor-Napoli in Tv: Streaming, Live e Diretta Radio