Europa League, De Laurentiis: “Lo Swansea è tosto, ma dobbiamo vincere”

“Lo Swansea è una squadra tosta, ma dobbiamo vincere per andare avanti in Europa League”. Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è soddisfatto del sorteggio dei sedicesimi della competizione internazionale e ha sottolineato come l’avversario ha “…una buona rosa. Si sono guadagnati la Premier League perché hanno fatto tanti passi avanti come squadra gallese”.

Europa League

De Laurentiis ha poi pure voluto sottolineare come bisogna “…avere rispetto, ma non timore per i gallesi” e che: “Benitez conosce benissimo il calcio inglese e saprà come riuscire a vincere. Teniamo all’Europa League e daremo il massimo per superare il turno”.

Leggi anche — > Swansea City, l’Avversario del Napoli ai Sedicesimi di Europa League 2013-2014

Leggi anche — > Europa League 2013-2014, Napoli contro Swansea: le Date

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Europa League, il Napoli si qualifica se

Swansea City, l’Avversario del Napoli ai Sedicesimi di Europa League 2013-2014

Europa League, Benitez: “Lo Swansea è una squadra in crescita”