Europa League (22 ottobre 2015): Napoli in diretta tv su Sky o in chiaro?

Attesa per capire quali saranno le decisioni di Mtv circa la diretta tv della prossima partita del Napoli in Europa League prevista per il 22 ottobre 2015. Il fischio d’inizio è previsto per le 21.05 e, per ora, l’unica certezza è che la gara sarà trasmessa su Sky Sport. Al momento, però, non è ancora chiaro quale sarà la scelta di Mtv.

Intanto il Napoli archivia la sfida contro la Fiorentina e fa i conti con l’infortunio di Dries Mertens: il belga resterà fermo ai box per una forte contrattura alla coscia e Sarri dovrà ipotizzare soluzioni diverse, soprattutto se dovesse optare per il turnover.

Gli azzurri vivono ovviamente un periodo di forma strepitoso ma le scelte di Maurizio Sarri non sono ancora chiare. Il Midtjylland non è un avversario irresistibile, ma al mister partenopeo non piace sottovalutare la gara.

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Napoli-Fiorentina 2-1, Festa del San Paolo a fine partita (Video)

Con chi gioca il Napoli in Europa League?