Europa League 2015-2016: Basilea-Fiorentina, in Tv su Sky Sport

Giovedi 26 Novembre alle ore 19 è in programma la sfida di Europa League Basilea-Fiorentina, partita visibile in tv su Sky Sport. La compagine di mister Sousa è seconda con 6 punti, mentre il Basilea comanda il girone I con 9 punti in classifica. Trasferta difficile quella in terra svizzera, l’obiettivo di entrambe è quello di qualificarsi per i sedicesimi di finale. All’andata i rossoblù riuscirono ad espugnare il “Franchi”, grazie ad un rocambolesco 1-2 in rimonta.

Sfida fondamentale e da non perdere. Basilea-Fiorentina, gara valida per il girone I, sarà visibile per gli abbonati solo sui canali della pay tv satellitare, in particolare su Sky Sport 1 e Sky Calcio 4. In questa occasione, infatti, ad essere trasmessa in chiaro su Mtv8 sarà il match Brugge-Napoli.

Basilea-Fiorentina: Probabili Formazioni

Il Basilea, sconfitto in campionato nell’ ultimo turno deve rinunciare a ben 3 titolari, Hogen, Philipp Degen e al fantasista Delgado. A centrocampo spazio all’ ex Pescara Bjarnason, favorito sull’ ex viola Kuzmanovic. Gli altri due centrocampisti saranno Xhaka ed Elneny. In difesa Lang e  Safari, come esterni con Suchy e Akanji come centrali di difesa. Per quanto riguarda il tridente d’attacco non dovrebbero esserci grosse novità rispetto alla partita di domenica contro il San Gallo. Dubbio tra Gashi e Jean-Paul Boetius con il secondo favorito, mentre per le altre due maglie Embolo e bomber Mark Janko appaiono nettamente favoriti.

La Fiorentina cambia rispetto alla prima frazione contro l’ Empoli. Modulo 3-5-2 con Roncaglia che riprende il posto da titolare. Sepe sarà come sempre il portiere dell’ Europa League. A centrocampo Badelj, farà coppia con Matias Vecino. Bernardeschi agirà come esterno, mentre sul lato opposto arriva la conferma dello spagnolo Marcos Alonso. Ilicic partirà dal 1 minuto al fianco del cannoniere croato Nikola Kalinic. Sempre out per infortunio il polacco Blaszczykowski.

Probabili Formazioni:

Basilea (4-3-3): Vaclik; Lang, Suchy, Akanji, Safari; Bjarnason, Xhaka, Elneny; Boetius, Embolo, Janko.

Fiorentina (3-5-2): Sepe; Roncaglia, Astori, G.Rodriguez; Bernardeschi, M. Suarez, Badelj, Vecino, Alonso; Ilicic, Kalinic.

[brid video=”20908″ player=”3006″ title=”Fiorentina vs Basel 12 All Goals 17 09 2015 HD Sky Hotspot”]

TUTTE LE NOTIZIE SULL’EUROPA LEAGUE

Scritto da Danilo Colaneri

Nato a Napoli, il 5 Ottobre 1983. Appassionato di Sport, in particolare di Calcio. Seguo le partite anche quelle internazionali. Grande tifoso del Napoli, ed affascinato sin da piccolo al mondo della scrittura, e della fotografia.

Lazio-Dnipro, Diretta Tv e Streaming Gratis

Insigne infortunato, infortunio al polpaccio: Sarri non rischia