Europa League 2013-2014, Napoli contro Swansea: le Date

Europa League, il Napoli si qualifica se
Europa League, il Napoli si qualifica contro il Lipsia se vince con almeno 3 gol di scarto

Si parte. Prende il via per il Napoli l’Europa League 2013-2014 contro i gallesi dello Swansea. Per quanto riguarda le date dei match di andata e ritorno, gli azzurri giocheranno la prima in trasferta. I partenopei saranno ospiti del Liberty Stadium di Landore il 20 febbraio prossimo. La gara di ritorno, invece, è prevista per il 27 febbraio al San Paolo. 

Benitez conosce bene entrambe le realtà. Quella dell’Europa League e quella certamente più complessa della Premier League. Gli azzurri punteranno, quindi, a passare il turno in scioltezza per poi affrontare, agli ottavi, la vincente di Porto-Eintracht Francoforte. Tutto sommato, però, le prossime sfide che attendono il Napoli non sono così proibitive come ci si poteva aspettare.

TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI IN EUROPA LEAGUE

 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Europa League, il Napoli si qualifica se

Sorteggio Sedicesimi Europa League 2013-2014: gli Accoppiamenti

Europa League, il Napoli si qualifica se

Europa League 2013-2014, se vince Napoli contro la vincente di Porto-Eintracht