Euro 2016: Girone E per l’Italia

L’Italia è stata inserita nel Girone di Euro 2016. La Nazionale affidata a Conte, che non era testa di serie al sorteggio che si è tenuto a Parigi al Palazzo dei Congressi, ha dunque pescato: Belgio, Irlanda e Svezia. Un girone non del tutto difficile, ma che comunque nasconde insidie.

IL GIRONE DELL’ITALIA A EURO 2016

L’Italia ha così pescato un Girone che vede ai nastri di partenza formazioni che sulla carta alla sua portata, ma di sicuro insidioso. Infatti la Nazionale di Conte se la dovrà giocare contro il Belgio che occupa la prima posizione del ranking Uefa e che ci ha sconfitto qualche settimana fa in amichevole. Da non sottovalutare la Svezia di Ibrahimovic. Fanalino dovrebbe essere l’irlanda. Girone che a quattro che vedrà accedere al turno successivo le due migliori compagini.

EURO 2016: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Euro 2016: Gironi e Calendario

Melfi-Catania 3-3: Video Gol, Highlights e Sintesi (Lega Pro)