Napoli-Espanyol: Probabili Formazioni e Pronostico

A pochi giorni dall'inizio di Napoli-Espanyol, ecco le probabili formazioni e il pronostico del match...

Napoli-Espamyol è l’ultima amichevole precampionato a cui sono chiamati gli azzurri prima dell’esame in Champions League contro il Nizza. La formazione che Sarri sceglierà contro i catalani dovrebbe essere la stessa che affronterà al San Paolo i transalpini nella sfida valida per i Playoff di Champions. Ma ecco quali dovrebbero essere le probabili formazioni di Napoli-Espanyol.

Test finale ma non decisivo per il Napoli, necessario solo per ultimare la formazione che il 16 agosto sfiderà il Nizza di Balotelli. Nelle probabili formazioni si legge il nome del leader Reina in porta. Il reparto difensivo sarà occupato dal consolidato tandem
Koulibaly-Albiol, con Hysaj e Ghoulam sulle fasce. A centrocampo spazio a Jorginho, che ha dimostrato brillantezza nelle precedenti amichevoli, con Zielinski e Hamsik a suo sostegno. In avanti vicina la conferma del tridente leggero formato da Insigne, Callejon e Mertens.

Le probabili formazioni di Napoli-Espanyol

Napoli (4-3-3): Reina; Koulibaly, Albiol, Hysaj, Ghoulam; Jorginho, Zielinski, Hamsik; Insigne, Callejon, Mertens. All.: Sarri.
Espanyol (4-4-2)
: Lopez; Aaron, Duarte, David Lopez, Javi Lopez; Piatti, Fuego, Sanchez, Jurado; Gerard, Baptistao. All.: Flores.

Il pronostico di Napoli-Espanyol

Il pronostico di Napoli-Espanyol tende vertiginosamente dalla parte degli azzurri. I ragazzi di Sarri cercano la vittoria che darebbe una spinta decisiva in vista dei playoff di Champions League. Il tecnico toscano ha chiesto concentrazione ai suoi uomini durante l’allenamento svolto a Castelvolturno al ritorno dalla trasferta di Bournemouth, con l’obiettivo di non ripetere le disattenzioni offensive commesse in Inghilterra.