Esonero Mazzarri, Pavarese: “E’ un problema per il Napoli”

L’ex dirigente del Napoli Gigi Pavarese è intervenuto a Radio Marte rilasciando una serie di dichiarazioni. In particolare ha parlato dell’esonero di Mazzarri ed anche dell’importanza per gli azzurri di avere un allenatore come Raga Benitez sulla propria panchina.

Oggi è arrivata una brutta notizia per il Napoli. Speravo che Mazzarri potesse rimanere sulla panchina dell’Inter così da non essere un pericolo. Credo che Mancini abbia modi e tempi per riportare i nerazzurri in alto” è il commento di Paverese alla notizia dell’esonero del tecnico toscano che ha poi elogiato l’attuale allenatore del Napoli: “Con Rafa in panca, il Napoli può togliersi ancora tante soddisfazioni. Non credo che il contratto in scadenza sia segno di incertezza, anzi: è uno stimolo in più a fare bene. Il rapporto fra De Laurentiis e Benitez è idilliaco“.

L’ex dirigente azzurro chiude infine il suo intervento parlando di Insigne: “La tegola Insigne non è facile, ma sono convinto che recupererà molto presto e sarà determinante per questo finale di stagione“.

LORENZO INSIGNE: TUTTE LE NOTIZIE