Esonero di Inzaghi vicino: mister esonerato dopo la Coppa Italia?

inzaghi allenatore milan
Filippo Inzaghi è il nuovo allenatore del Milan

Il rischio di esonero per Pippo Inzaghi è davvero alto. Dopo la sconfitta contro la Lazio in campionato, il mister potrebbe essere esonerato già martedì se non dovesse esserci un cambio di rotta netto. Le prestazioni e i risultati della squadra non sono affatto piaciuti al Presidente Berlusconi e ad Adriano Galliani. La squadra non è quella che ci si aspettava ad inizio stagione.

Ora Super Pippo avrà a disposizione un’ultima occasione, proprio contro la Lazio in Coppa Italia. Il cambiamento dovrà essere netto e deciso. La sconfitta di ieri brucia ancora tanto da spingere la società ad obbligare tutti al ritiro forzato proprio fino alla gara di San Siro di martedì. Intanto la società rossonera avrebbe avviato i primi sondaggi nell’ipotesi di un inevitabile esonero di Pippo Inzaghi. Se martedì sera non dovesse andare tutto secondo i piani, il tecnico piacentino sarà esonerato. Scalda i motori Luciano Spalletti.

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Infortunio Zuniga, Recupero lento: valore di mercato a picco

Gol di Morganella Regolare, altro che gol fantasma! (Video e Foto)