Esonero Ballardini, Viviani Nuovo Allenatore del Palermo

Alla fine paga con l’esonero Ballardini la sua esperienza a Palermo. L’annuncio ufficiale è arrivato oggi con Fabio Viviani che è stato scelto come nuovo allenatore della società rosanero. Già dalla scorsa settimana, quando Ballardini che a novembre aveva sostituito sulla panchina della squadra siciliana Iachini, era stato tenuto a galla solo perché il presidente Zamparini non aveva trovato un nuovo allenatore. Oggi però la decisione definitiva.

VIVIANI RITORNA AD ALLENARE IL PALERMO

Grande opportunità per Viviani, che a Napoli è stato il vice di Mazzarri, che da vice allenatore all’epoca di Iachini diventa nuovo allenatore al posto dell’esonerato Ballardini. L’incontro risolutore c’è stato a ora di pranzo quando il neo tecnico rosanero ha accettato le condizioni poste dal presidente Zamparini e si è raggiunto l’accordo. neanche la vittoria di ieri nello scontro diretto per la salvezza contro il Verona ha salvato l’allenatore Ballardini che subisce l’ennesimo esonero della sua carriera.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Andrè Gomes al Napoli? la Juvenus lo vuole a Gennaio

Hamsik Rinnovo Contratto, l’agente: “A fine stagione se ne parla”