Enzo Dong canzone contro Higuain: Video

Higuain ha tradito il Napoli passando alla Juventus: il rapper Enzo Dong lo prende a modello per descrivere la figura dell’infame, ma forse calca troppo la mano. Nella canzone, infatti, viene ripetuta incessantemente questa frase:“Mi diverto solo se a morire è un Higuain”.

Enzo Dong contro Higuain? La frase incriminata

Una frase forte, e forse anche censurabile, per cui ci affidiamo alle parole dello stesso Enzo Dong proprio nel finale del pezzo incriminato, passaggio che prova a stemperare le vibranti polemiche nate fin dall’uscita del videoclip, che su YouTube in pochi giorni ha totalizzato 400.000 visualizzazioni: “E’ meglio ‘na squadra addò stongo sul je, che ave’ a chella banda e ‘nfami come Higuain. Questo non ha nulla a che fare con la Juve, nessuna squadra di calcio, pace a amore alle tifoserie… È contro l’infame, che ho descritto come Higuain”. Chiaramente, le polemiche non verrano certamente spente e la canzone è destinata a far discutere. Ecco in basso il videoclip di “Higuain”:

HIGUAIN AI TIFOSI DEL NAPOLI: “LA JUVENTUS HA UN PROGETTO MIGLIORE”

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato a Palermo il 17/06/95 e da allora sono diventato un appassionato di calcio a 360°, amante delle statistiche e alle curiosità legate al mondo del pallone, esperto di Sport in tv.

Napoli-Roma, Formazioni: Albiol, Allan e Insigne titolari?

attaccante drogba

Calciomercato Napoli, Drogba per l’infortunato Milik?