Empoli-Udinese: Orario, Diretta Tv, Streaming e Pronostico (2014-2015)

La prima giornata del girone di ritorno del campionato di Serie A 2014-2015 propone la partita tra Empoli e Udinese che si giocherà lunedi 26 gennaio alle ore 19. La gara sarà trasmessa dai canali Sky e potrà essere seguita anche in diretta streaming sulla piattaforma di Sky Go. 

Molto difficile fare un pronostico essendo un match molto equilibrato, possibile anche che esca il segno x. La vera sorpresa del campionato è la squadra dei giovani talenti allenata dal tecnico Maurizio Sarri. I toscani stanno disputando una stagione davvero strepitosa, oltre le più rosee aspettative. L’Empoli arriva a questa partita dopo l’ottimo pareggio ottenuto in casa contro l’Inter, dove addirittura per il gioco mostrato avrebbe meritato qualcosina in più. L’allenatore dei toscani si affiderà come al solito al collaudato 4-3-3.

L’Udinese arriva a questa partita dopo due pareggi di fila ottenuti in campionato contro Sassuolo e Cagliari in casa. La squadra di Stramaccioni non riesce ad ottenere quella continuità di risultati utili per poter fare il salto di qualità. Il tecnico romano dovrebbe schierarsi con il modulo 3-5-2, coppia in attacco formata da Thereau e Di Natale. Assenti per infortunio: Badu, Wague, Evangelista, Pinzi, Geijo e Guilherme.

QUESTE LE PROBABILI FORMAZIONI: 

Empoli (4-3-3): Sepe; Laurini, Rugani, Tonelli, Mario Rui; Vecino, Croce, Valdifiori; Verdi, Pulciarelli, Michedlidze.

Udinese (3-5-2): Kernezis; Domizzi, Danilo, Heurtaux; Piris, Allan, Kone, Fernandes, G.Silva; Thereau, Di Natale.

Stadio San Paolo, De Laurentiis: “Siamo pronti a partire con i lavori”

Calciomercato Napoli, Corriere dello Sport: “Henrique e Inler ceduti a gennaio?”