Empoli-Sassuolo: Orario, Diretta Tv, Streaming e Pronostico (2014-2015)

Domenica 22 marzo alle ore 12.30, allo stadio Castellani andrà di scena la sfida tra Empoli – Sassuolo. La gara potrà essere vista in diretta Tv su Sky ed in streaming sulla piattaforma di Sky Go. Pronostico difficile da prevedere, Empoli e Sassuolo infatti sono due squadre che fanno del calcio offensivo la loro prerogativa. Facile ipotizzare che la sfida tra le due compagini possa finire con più gol da ambo le parti.

La squadra di Sarri dopo due pareggi consecutivi tenterà di conquistare tre punti importanti in chiave salvezza. Il tecnico dell’Empoli dovrà rinunciare per questa sfida all’ infortunato Tonelli che ancora non in perfette condizioni dovrebbe partire dalla panchina. Rientra dalla squalifica Valdifiori, mentre in avanti spazio al tridente composto da Saponara, Maccarone e Tavano. 

Il Sassuolo dopo una serie di risultati negativi arriva dalla vittoria ottenuta in casa contro il Parma. L’allenatore della squadra emiliana a causa delle assenze per infortunio dei due centrali di difesa Cannavaro e Antei, sarà costretto a schierare nuovamente Peluso in coppia con Acerbi. Uno dubbio per Di Francesco sarà a centrocampo con il ballottaggio tra Brighi e Taider. Solito 4-3-3 con il trio d’attacco composto da Sansone, Berardi e Zaza.

QUESTE LE PROBABILI FORMAZIONI: 

Empoli (4-3-3): Sepe; Hysaj, Barba, Rugani, Mario Rui; Vecino, Valdifiori, Croce; Saponara; Maccarone, Tavano.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Gazzola, Peluso, Acerbi, Longhi; Brighi, Magnanelli, Missiroli; Berardi, Zaza, Sansone

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI

Fantacalcio: Voti Ufficiali Gazzetta Milan-Cagliari 3-1 (2014-15)

Italia, Gazzetta dello Sport: Conte potrebbe schierare Gabbiadini titolare